Intermedio oleouretanico monocomponente. Conforme alla specifica tecnica ENEL. Prodotto di facile applicazione. Compatibile con finiture di natura poliuretanica. Caratterizzato da elevata copertura e flessibilità del film.
Intermedio a base di clorocaucciù puro insaponificabile a basso spessore, monocomponente. Buona resistenza chimica e agli agenti atmosferici. Dotato di buona rapidità di essiccazione. Buona resistenza in atmosfera con elevato tasso di umidità.
Intermedio epossipoliammidico bicomponente ad alto spessore. Esplica una efficace azione di barriera (versione con ossido di ferro micaceo) e di tipo lamellare grazie alla particolarità dei pigmenti utilizzati. Buona rapidità di essiccazione ed eccellente resistenza chimica. Dotato di ottima resistenza anche in ambiente chimicamente severo e/o marino.
Intermedio epossipoliammidico bicomponente ad alto spessore. Conforme alle specifiche tecniche ENEL per la protezione di pali/tralicci. Esplica una efficace azione di barriera grazie alla particolarità dei pigmenti utilizzati.
Primer/Intermedio epossipoliammidico ad alto spessore, bicomponente al fosfato di zinco, caratterizzato da una rapida essiccazione. Disponibile anche con indurente per temperature sotto 0°C. Prodotto per opere nuove ed interventi manutentivi. Buona rapidità di essiccazione, adesione al supporto e resistenza anticorrosiva. Utilizzabile in officina ed in cantiere.