Primer zincante organico epossipoliammidico, bicomponente. Percentuale di zinco nel film secco 84%. Prodotto omologato da ENEL. Primer a protezione galvanica in virtù dell’elevato contenuto di zinco metallico nel film secco; la rapidità di essiccazione lo rende ideale per l’applicazione in officina. Può essere ricoperto con una vasta gamma di intermedi e finiture. Richiede una preparazione della superficie meno spinta che lo zincante inorganico.
Primer zincante inorganico bicomponente a solvente, a base di silicato di etile e polvere di zinco. Contenuto di zinco metallico nel film secco 86% Omologato presso ENEL e RFI, per strutture in ferro in ambiente misto (Industriale e marino). Zincante inorganico a protezione galvanica. Non consente il formarsi di corrosione sottopellicolare. La qualità dei solventi utilizzati e l’assenza di formulati nocivi collocano il prodotto in linea con le attuali normative in termini di basso impatto ambientale.
Fondo oleofenolico al fosfato di zinco. Prodotto omologato da ENEL. Primer a media essiccazione per interventi manutentivi. Eccellente capacità anticorrosiva e bagnabilità del supporto. Realizza un’ottima adesione anche con preparazioni superficiali non particolarmente spinte.
Finitura alchidico-clorocaucciù monocomponente. Omologato da ENEL. Rivestimento a medio spessore, lucido con eccellenti caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici anche in presenza di elevata umidità.
Intermedio a base di clorocaucciù puro insaponificabile a basso spessore, monocomponente. Omologato da ENEL. Buona resistenza chimica e agli agenti atmosferici. Dotato di buona rapidità di essiccazione. Buona resistenza in atmosfera con elevato tasso di umidità.
Rivestimento a base epossicatrame, bicomponente. Omologato da ENEL. Rivestimento ad alto spessore a basso tenore di solvente. Il prodotto è formulato con catrami selezionati e non richiede l’etichettatura con il simbolo di tossicità.
Rivestimento a base epossicatrame, bicomponente. Omologato da ENEL. Rivestimento ad alto spessore senza solvente. Il prodotto è formulato con catrami selezionati e non richiede l’etichettatura con il simbolo di tossicità.
Finitura epossidica, bicomponente a basso tenore di solventi. Prodotto omologato da ENEL. Rivestimento ad alto spessore a bassissimo tenore di solvente. Alta resistenza chimica. Alta resistenza all’abrasione. Applicabile in unico strato allo spessore consigliato senza colature. Si applica direttamente sul supporto o su idonei primer
Fondo epossipoliammidico a basso tenore di solventi. Prodotto omologato da ENEL. Rivestimento dotato di elevata aderenza al supporto ed eccellente resistenza chimica (anche per servizio in immersione), in acqua dolce, di mare, sostanze corrosive. Sovraverniciabile a tempo indeterminato.
Rivestimento epossipoliamminico, bicomponente. Omologato da ENEL. Rivestimento ad alto spessore a basso tenore di solvente. Alta resistenza chimica. Alta resistenza all’abrasione. Applicabile in unico strato allo spessore consigliato senza colature. Si applica direttamente sul supporto o su idonei primers.
Stucco epossidico strutturale, bicomponente. Prodotto omologato da ENEL. Adesivo strutturale ad alto spessore senza solvente, caratterizzato da elevate caratteristiche meccaniche. Si applica direttamente sul supporto o su idonei primers.
Primer epossipoliammidico bicomponente con pigmenti attivi. Primer a medio spessore per opere nuove ed interventi manutentivi. Buona rapidità di essiccazione e resistenza anticorrosiva. Specifico per gli interventi manutentivi, essendo caratterizzato da buona adesione sia su superfici pulite manualmente che su vecchie pitture.
Primer epossipoliammidico bicomponente. Prodotto omologato da ENEL. Primer di adesione a basso spessore a pigmentazione inerte, specifico per lamiera zincata nuova, leghe leggere, alluminio, acciaio inox. Buone caratteristiche di bagnatura del supporto e buona resistenza agli agenti chimici. Può essere ricoperto con una ampia gamma di prodotti.
Primer epossipoliammidico bicomponente. Prodotto omologato da ENEL. Fondo a pigmentazione inerte di barriera, ad alto spessore. Caratterizzato da eccellente adesione al supporto e resistenza anticorrosiva.
Primer epossipoliammidico bicomponente ai fosfati di zinco. Prodotto omologato da ENEL. Primer a medio spessore per interventi manutentivi. Dotato di eccellente bagnabilità e penetrazione nel supporto. Compatibile con vecchie pitture; esplica una efficace protezione anticorrosiva in virtù dell’elevato contenuto di pigmenti selezionati di tipo attivo e lamellare.
Primer epossidico ad alto spessore, modificato del tipo “ Surface Tolerant” bicomponente con pigmenti attivi atossici. Conforme alla specifica ENEL. Ottime proprietà di bagnabilità del supporto, con spiccate doti di adesione su acciaio, acciaio zincato, acciaio inox. Rivestimento ad alto spessore per interventi manutentivi compatibile con vecchie pitture di qualsiasi natura. Realizza un’ottima adesione anche con preparazioni superficiali non particolarmente spinte. E’ sovraverniciabile con un ampia gamma di finiture.
Intermedio epossipoliamminico ad alto spessore, a basso contenuto di solventi, bicomponente, del tipo “Surface Tolerant”. Prodotto omologato da ENEL. Rivestimento specifico per la manutenzione, di aspetto semilucido. Compatibile con vecchie pitture ben aderenti al supporto. Non richiede preparazioni superficiali particolarmente spinte
Intermedio epossipoliammidico bicomponente a medio spessore. Prodotto omologato da ENEL. Esplica una efficace azione di barriera di tipo lamellare grazie alla particolarità dei pigmenti utilizzati. Buona rapidità di essiccazione. Eccellente resistenza chimica.
Intermedio epossipoliammidico bicomponente a medio spessore. Prodotto omologato da ENEL. Esplica una efficace azione di barriera di tipo lamellare grazie alla particolarità dei pigmenti utilizzati. Buona rapidità di essiccazione. Eccellente resistenza chimica.
Impiegabile come sealer sopra lo zincante inorganico
Finitura poliuretanica alifatica, bicomponente. Rivestimento dotato di eccellenti caratteristiche di brillantezza, copertura, stabilità di tinta nel tempo. Elevata resistenza alla luce solare, allo sfarinamento, e agli agenti atmosferici in clima marino e industriale, anche in ambiente chimicamente severo. Elevata resistenza chimica, a spruzzi e traboccamenti di sostanze corrosive quali acidi, alcali e solventi. Permanente elasticità e eccellente resistenza all’abrasione.
Finitura siliconica, monocomponente. Prodotto omologato da ENEL. Rivestimento resistente a temperature di 200°C. Buona la resistenza in clima marino e industriale e agli shock termici. Elevata riflettenza dovuta alla pigmentazione alluminio.
Finitura siliconica, monocomponente. Prodotto omologato da ENEL. Rivestimento resistente a temperature di 600°C. Buona resistenza agli shock termici e alle intemperie in ambiente industriale e marino. Elevata riflettenza dovuta alla pigmentazione alluminio
Impregnante trasparente epossipoliammidico bicomponente. Prodotto omologato da ENEL. Fissativo, impregnante per cemento, calcestruzzo. E’ caratterizzato da un elevato potere penetrante e consolidante del supporto. Minimizza l’assorbimento e migliora l’adesione dei successivi strati di finitura.
Vernice oleouretanica monocomponente. Prodotto omologato da ENEL. Vernice protettiva per legno.
Impregnante per legno. Prodotto omologato da ENEL. Impregnante, impermeabilizzante per legno.
Idropittura vinilica lavabile per interni. Prodotto omologato da ENEL. Idropittura a base di resine viniliche pure, insaponificabile, resistente agli alcali, al lavaggio. Eccellente resistenza agli agenti atmosferici e ritenzione del colore.
Idropittura acrilica per esterni. Prodotto omologato da ENEL. Idropittura a base di resine acriliche pure, insaponificabile, resistente agli alcali, al lavaggio. Eccellente resistenza agli agenti atmosferici e ritenzione del colore.
Idropittura traspirante per interni. Prodotto omologato da ENEL. Idropittura a base di resine viniliche pure.