Primer siliconico modificato monocomponente. Formulato con pigmenti anticorrosivi atossici. Ottima resistenza a temperature di esercizio di 300°C ed agli shock termici. Efficace protettivo anticorrosivo in ambiente marino industriale. Tempi di essiccazione e indurimento in profondità molto rapidi.
Finitura acrilico siliconica, monocomponente. Finitura resistente a temperature fino a 300°C. Buona la resistenza agli agenti chimici ed atmosferici in ambiente industriale e marino e agli shock termici. Elevata riflettenza dovuta alla pigmentazione alluminio.
Finitura siliconica, monocomponente. Finitura resistente a temperature fino a 300°C. Buona resistenza agli shock termici e agli agenti atmosferici in clima industriale e marino
Primer siliconico modificato idrodiluibile. Formulato con pigmenti anticorrosivi atossici. Resistente a temperature di esercizio di 400°C. Tempi di essiccazione e indurimento in profondità molto rapidi.
Finitura siliconica, monocomponente. Finitura resistente a temperature fino a 600°C. Buona la resistenza agli agenti chimici ed atmosferici in ambiente industriale e marino e agli shock termici. Elevata riflettenza dovuta alla pigmentazione alluminio.
Primer alchidico-siliconico, monocomponente con pigmenti attivi presenti in alta percentuale. Resistenza a temperature di 150° C continue, e 180°C saltuarie. Ottimo potere anticorrosivo, flessibilità e resistenza agli agenti atmosferici.
Finitura alchidico-siliconico, monocomponente con pigmenti attivi presenti in alta percentuale. Resistenza a temperature di 150° C continue, e 180°C saltuarie. Ottimo potere anticorrosivo, flessibilità e resistenza agli agenti atmosferici.
finiturar alchidico-siliconico, monocomponente con pigmenti attivi presenti in alta percentuale. Resistenza a temperature di 180° C continue. Ottimo potere anticorrosivo, flessibilità e resistenza agli agenti atmosferici.