Primer acrilico idrosolubile monocomponente ai fosfati di zinco. Primer all’acqua con caratteristiche e prestazioni simili ai corrispondenti prodotti a solvente. La bassa emissione di solventi organici lo rende prodotto ideale per l’applicazione in officina. La facilità di essiccazione anche nella stagione invernale, permette una rapida movimentazione dei pezzi e l’applicazione di più mani nell’arco della giornata.
Primer acrilico idrosolubile monocomponente ai fosfati di zinco. Primer all’acqua a rapida essiccazione con caratteristiche e prestazioni simili ai corrispondenti prodotti a solvente. Ideale per applicazione ad immersione, è esente da depositi e da smiscelazioni all’interno del prodotto. La bassa emissione di solventi organici lo rende prodotto ideale per l’applicazione in officina. La facilità di essiccazione anche nella stagione invernale, permette una rapida movimentazione dei pezzi e l’applicazione di più mani nell’arco della giornata.
Primer epossidico all’acqua, bicomponente. Protezione anticorrosiva e caratteristiche di bagnabilità e aderenza al supporto simili ai corrispondenti prodotti a solvente. Compatibile con vecchie pitture. Rapida essiccazione a temperatura ambiente, permette l’applicazione di più mani nell’arco della giornata lavorativa.
Intermedio epossidico all'acqua, bicomponente. Rapida essicazione a temperatura ambiente, adatto per cicli esposti in ambiente industriale e marino.
Finitura epossidica all'acqua, bicomponente, lucida. Rapida essicazione all'aria, per cicli protettivi di opere nuove e per interventi manutentivi in ambiente industriale e marino
Finitura acrilica idrosolubile monocomponente inodore atossica. Finitura all’acqua di elevate prestazioni con caratteristiche e prestazioni simili ai corrispondenti prodotti a solvente. Ottima brillantezza, coprenza, stabilità di tinta. Eccellente durezza e flessibilità ed aderenza. Buona rapidità di essiccazione.
Finitura poliuretanica alifatica bicomponente diluibile con acqua. Finitura caratterizzata da alte resistenze chimiche e agli agenti atmosferici, molto buona la ritenzione del colore e della brillantezza. Spiccate proprietà meccaniche di durezza ed elasticità, i films essiccati sono duri e flessibili con una buona adesione e buona resistenza ai solventi e all’acqua. Tempi di essiccazione e indurimento in profondità molto rapidi a temperatura ambiente o a temperature forzate fino a 80°C.