INDUSTRIA VERNICI

Rivestimenti Epossicatrame

Epogrifos ASA TAR BTS

Rivestimento epossicatramea basso tenore di solvente, bicomponente. Rivestimento ad alto spessore. Ottime caratteristiche di resistenza anticorrosiva in condizioni di esercizio fortemente aggressive. Applicabile direttamente su acciaio sabbiato e calcestruzzo anche in unico strato fino a circa 1000 microns senza colature.

Epogrifos ASA TAR

Rivestimento epossicatrame senza solvente, bicomponente. Rivestimento ad alto spessore. Ottime caratteristiche di resistenza anticorrosiva in condizioni di esercizio fortemente aggressive. Applicabile direttamente su acciaio sabbiato e calcestruzzo anche in unico strato fino a 1000 microns senza colature.

Epogrifos TAR

Rivestimento a base epossicatrame, con induritore poliammidico, bicomponente. Rivestimento epossicatramoso ad alto spessore. Ottima resistenza anticorrosiva anche in condizioni di forte esposizione ad acidi/alcali. Il prodotto è formulato con bitumi selezionati e non richiede l’etichettatura con il simbolo di tossicità.

Epogrifos BTM

Pittura epossibituminosa bicomponente ad alto solido. Buone capacità anticorrosive e di resistenza all'acqua, buon aderenza su supporti difficili. Pigmentabile nelle tinte RAL