Rivestimento epossicatramea basso tenore di solvente, bicomponente. Rivestimento ad alto spessore. Ottime caratteristiche di resistenza anticorrosiva in condizioni di esercizio fortemente aggressive. Applicabile direttamente su acciaio sabbiato e calcestruzzo anche in unico strato fino a circa 1000 microns senza colature.
Rivestimento epossicatrame senza solvente, bicomponente. Rivestimento ad alto spessore. Ottime caratteristiche di resistenza anticorrosiva in condizioni di esercizio fortemente aggressive. Applicabile direttamente su acciaio sabbiato e calcestruzzo anche in unico strato fino a 1000 microns senza colature.
Rivestimento a base epossicatrame, con induritore poliammidico, bicomponente. Rivestimento epossicatramoso ad alto spessore. Ottima resistenza anticorrosiva anche in condizioni di forte esposizione ad acidi/alcali. Il prodotto è formulato con bitumi selezionati e non richiede l’etichettatura con il simbolo di tossicità.
Pittura epossibituminosa bicomponente ad alto solido. Buone capacità anticorrosive e di resistenza all'acqua, buon aderenza su supporti difficili. Pigmentabile nelle tinte RAL